Selezione Esperti

    Valutazione attuale: 4 / 5

    Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella inattiva
     

    Pubblicato Avviso di selezione 58 figure a supporto alle attività di controllo di primo livello del POR 14/20 e del PAC nonché di gestione delle irregolarità del POR 14/20

    È online l'Avviso per la selezione di n. 58 figure professionali cui affidare lo svolgimento delle attività di assistenza tecnica ai controlli di primo livello e gestione delle irregolarità sulle operazioni finanziate dal POR Calabria FESR FSE 2014-2020 e dal Piano di Azione e Coesione, nonché dagli altri programmi finanziati con fondi SIE.

    Gli esperti darisorsegratis.org selezionare sono suddivisi in tre profili: n. 50 Revisori middle per attività di controllo di primo livello; n. 5 Revisori senior per attività di coordinamento e supporto alle operazioni di controllo di primo livello; n. 3 Esperti Olaf junior per la gestione delle irregolarità e frodi commesse ai danni del bilancio europeo.

    L’obiettivo della selezione è quello di garantire la puntuale e rigorosa esecuzione dei controlli di primo livello e delle attività correlate, oltre che un tempestivo e costante aggiornamento del sistema informativo locale SIURP (Sistema Informativo Unitario Regionale per la Programmazione) con riguardo ad operazioni gestite, controlli effettuati, irregolarità riscontrate oltre che all’andamento della spesa regolare, da certificare in domanda di pagamento alla Commissione europea, al fine di poter individuare tempestivamente eventuali criticità ed opportune azioni correttive.

    Tutte le informazioni sono consultabili sul sito istituzionale della Regione Calabria e sul portale Calabria Europa nella pagina dell’avviso.

    Avviso selezione: http://calabriaeuropa.regione.calabria.it/website/portaltemplates/view/view_bando_preview.cfm?363

     

    Cerca

    TIROCINI

    © Copyright 2021 . Tutti i diritti riservati ad Azienda Calabria Lavoro

    P.IVA 02137350803 - TESTATA GIORNALISTICA TELEMATICA ISCRITTA AL REG. DEL TRIB. DI RC AL N. 7/09
    Direttore Editoriale avv. Elena Maria Latella - Direttore Responsabile: Dott. Pasquale Rappocciolo - Webmaster: Vincenzo Cavalea

    Search