AVVIO NUOVO SARE CALABRIA

    Valutazione attuale: 5 / 5

    Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
     

    La Regione Calabria intende informarLa che, a partire dalle ore 14:30 del 07/02/2022 l'attuale sistema delle Comunicazioni Obbligatorie non sarà più disponibile a seguito di un ammodernamento tecnologico e funzionale dell’applicativo.

    Non saranno altresì disponibile il portale Lavoro per te raggiungibile qui (https://www.garanziagiovani.politicheattivecalabria.it/MyPortal/ ) e tutti i servizi annessi.

    Il nuovo S.A.R.E sarà raggiungibile a partire orientativamente dalle ore 14:30 del 09/02/2022, al seguente indirizzo: https://lavoroperte.politicheattivecalabria.it/MySare/

    Le modalità di accesso (username / password) restano le medesime utilizzate fino ad oggi sul sistema precedente, salvo che non venga comunicato da Regione Calabria, tramite ulteriore email, il cambio della username.

    In virtù della ridefinizione dell’esperienza utente e delle modalità di fruizione del servizio, la Regione Calabria ha prodotto 4 video tutorial che potranno esserLe d’aiuto nel passaggio al nuovo sistema.

    I video sono disponibili ai seguenti link:

    - 1. Come accedere al portale

    - 2. Come gestire e costruire l’anagrafica di una azienda

    - 3. Come gestire e costruire l’anagrafica di un lavoratore

    - 4. Come inviare una comunicazione obbligatoria

    - 5. Come utilizzare le funzionalità di ricerca movimenti e gestire gli adempimenti successivi

    Nulla varia per i riferimenti di supporto, ovvero il seguente indirizzo mail: helpco@aziendacalabrialavoro.com al quale potrà scrivere per ogni richiesta di dubbio/chiarimento.

    L’occasione è gradita per porgerle cordiali saluti

    Azienda Calabria Lavoro

    Regione Calabria

    Cerca

    TIROCINI

    © Copyright 2021 . Tutti i diritti riservati ad Azienda Calabria Lavoro

    P.IVA 02137350803 - TESTATA GIORNALISTICA TELEMATICA ISCRITTA AL REG. DEL TRIB. DI RC AL N. 7/09
    Direttore Editoriale avv. Elena Maria Latella - Direttore Responsabile: Dott. Pasquale Rappocciolo - Webmaster: Vincenzo Cavalea

    Search