P.I.U. - SU.PR.EME. Manifestazione di interesse per la formazione di un elenco di Aziende accreditate per ospitare tirocini formativi

    Valutazione attuale: 0 / 5

    Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
     

    Il presente avviso pubblico è finalizzato alla formazione di un elenco di Aziende, Società, Imprese disponibili ad ospitare tirocini formativi/borse lavoro per immigrati regolarmente presenti sul territorio, individuati dai Centri per l’impiego e da Azienda Calabria Lavoro. 
    I tirocini formativi sono previsti nell’ambito del progetto “P.I.U. SU.PR.EME.” progetto che mira a realizzare un'azione di sistema interregionale mettendo in atto delle misure indirizzate all'integrazione socio-lavorativa dei migranti come prevenzione e contrasto allo sfruttamento del lavoro in agricoltura.

    L’indennità ai tirocinanti, le spese sostenute per oneri di sicurezza e prevenzione nei luoghi di lavoro - visite mediche, ecc. - ed il pagamento delle spese sostenute per oneri assicurativi - INAIL, ecc., secondo la normativa vigente, saranno a carico del progetto e le aziende ospitanti non dovranno sostenere alcuna spesa.

    Le domande di adesione già regolarmente presentate, di cui alla Manifestazione di interesse con termine di scadenza fissato al 10 Marzo scorso ed approvata con decreto n. 4 del 31/01/2022 saranno tenute prioritariamente in considerazione.

    La data di scadenza della Manifestazione di interesse è fissata al 31 maggio 2022. 

    La scadenza è prorogata al 31 luglio 2022.

    In allegato il Decreto, l'Avviso pubblico e l'istanza di accreditamento da compilare e inviare ad Azienda Calabria Lavoro.

    Cerca

    TIROCINI

    © Copyright 2021 . Tutti i diritti riservati ad Azienda Calabria Lavoro

    P.IVA 02137350803 - TESTATA GIORNALISTICA TELEMATICA ISCRITTA AL REG. DEL TRIB. DI RC AL N. 7/09
    Direttore Editoriale avv. Elena Maria Latella - Direttore Responsabile: Dott. Pasquale Rappocciolo - Webmaster: Vincenzo Cavalea

    Search