Azienda Calabria Lavoro, ente strumentale della Regione Calabria, ha al suo interno istituiti diversi Osservatori del mercato del lavoro. L’elaborazione del presente strumento di rilevazione scientifica di dati oggettivi può rappresentare un utile punto di partenza per l’ente, ai fini della progettazione di interventi che siano in grado di incidere sulla realtà, producendo autentico avanzamento, in termini di qualità della vita, per gli uomini e per le donne.
È per questo che ti chiediamo di dedicarci qualche minuto del tuo tempo per compilare il questionario per la rilevazione dei bisogni e delle necessità in tema di conciliazione tempi di lavoro e vita privata realizzato da ACL.
Ovviamente, le risposte saranno trattate in forma anonima (e aggregata).
La tua collaborazione è fondamentale per la buona riuscita della rilevazione, in quanto ci permetterà di formulare una concreta ed efficace proposta all’Amministrazione del nostro territorio che tenga conto delle reali esigenze espresse. Ringraziandoti in anticipo per la collaborazione, ti salutiamo cordialmente.
Relazione indagine sui tempi di vita e di lavoro Comune e Città Metropolitana di Reggio Calabria
info@aziendacalabrialavoro.com
postacertificata@pec.aziendacalabrialavoro.com