La Phap offre uno stage per la sede di Bruxelles nel settore Eventi e Comunicazione.

Stampa

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

L’International Association of Professionals in Humanitarian Assistance and Protection (PHAP), una Onlus che opera nel campo dei diritti umani, che ha sede a Bruxelles, cerca uno stagista da inserire nel settore Eventi e Comunicazione. Il tirocinante sarà inserito in un team molto dinamico e andrà ad occuparsi dell’organizzazione e della gestione di eventi connessi alla comunicazione. Lo stage avrà orario full time e durerà dai 3 ai 6 mesi. Avrà inizio a fine marzo 2013.

I requisiti che il candidato deve possedere sono i seguenti: almeno un anno di esperienza lavorativa, anche come stagista; essere autorizzato a lavorare in Belgio; conoscere bene l’inglese (la conoscenza del francese è un plus); avere capacità di scrittura e di sintesi; conoscere bene i programmi Windows; dimostrare interesse nelle tematiche trattate dalla Onlus, ovvero diritti umani; possedere buone capacità organizzative e gestionali di più progetti in contemporanea; avere capacità di lavorare in autonomia e forte intraprendenza.

Lo stage prevede un rimborso mensile di circa 740 euro. Le istanze di partecipazione devono essere inoltrate entro il prossimo 5 marzo, tramite l’invio di lettera di presentazione e curriculum vitae in inglese all’indirizzo jobs@phap.org.

Dopo l’invio della mail di candidatura, occorrerà iscriversi online e compilare un questionario al link fornito in risposta. (Redazione Mgm)