Possibilità di stage per i giovani europei presso gli uffici dell'ECRE a Bruxelles.

    Valutazione attuale: 0 / 5

    Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
     

     

    L’ECRE, European Council on Refugees and Exiles, offre l’occasione di svolgere tirocini retribuiti presso la sua segreteria con sede a Bruxelles.

    L’organizzazione, nata nel 1974, si occupa di rifugiati e ha il fine di favorire la collaborazione tra le varie organizzazioni non governative.

    Gli stagisti, nel corso degli undici mesi di stage, si occuperanno di importanti attività di ricerca e di analisi nel campo dei diritti umani e di altri settori connessi all’immigrazione. Si tratteranno temi quali l’asilo internazionale, i diritti dei rifugiati, le leggi utili per intervenire contro le torture e contro tutti i trattamenti ritenuti lesivi per la dignità umana.

    I requisiti per candidarsi ai tirocini sono la laurea in giurisprudenza e l’ottima conoscenza della lingua inglese. Per candidarsi occorre inviare il proprio curriculum vitae entro il 4 marzo 2013 al sito dell’ECRE. (Redazione Mgm)

    Cerca

    TIROCINI

    © Copyright 2021 . Tutti i diritti riservati ad Azienda Calabria Lavoro

    P.IVA 02137350803 - TESTATA GIORNALISTICA TELEMATICA ISCRITTA AL REG. DEL TRIB. DI RC AL N. 7/09
    Direttore Editoriale avv. Elena Maria Latella - Direttore Responsabile: Dott. Pasquale Rappocciolo - Webmaster: Vincenzo Cavalea

    Search