L'Europa offre 36 tirocini all'estero nel campo del turismo e della ristorazione.

    Valutazione attuale: 0 / 5

    Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
     

     

    L’Europa è alla ricerca di diplomati appassionati di turismo e ristorazione per 36 stage rientranti nel progetto YEAH! – Youth, Environment and Heritage.

    Gli stage dureranno 13 settimane e si svolgeranno in Polonia (Cracovia), Lituania (Vilnius)e Francia (Montpellier e Sud della Francia), con partenza prevista a giugno o luglio 2013.

    Il progetto prevede la copertura dei costi per la ricerca del tirocinio, l’amministrazione e la gestione del progetto, la preparazione linguistica e culturale, il viaggio, vitto e alloggio, la copertura assicurativa per tutta la durata dello stage, tutoraggio e monitoraggio dello stesso, assistenza da parte dell’organizzazione, nonché il rilascio dei documenti di certificazione.

    Al termine del tirocinio, verrà rilasciato l’Europass Mobilità, documento che certifica le competenze acquisite, garantendone la trasparenza a livello comunitario.

    Possono candidarsi al progetto cittadini italiani con età compresa tra i 18 e i 35 anni in possesso di diploma. La domanda deve essere inoltrata entro il prossimo 12 aprile, insieme al curriculum vitae e a una lettera motivazionale, secondo le regole fornire dal bando. Per scaricare la domanda visitate il sito www.mistralcoop.eu. (Redazione Mgm)

    Cerca

    TIROCINI

    © Copyright 2021 . Tutti i diritti riservati ad Azienda Calabria Lavoro

    P.IVA 02137350803 - TESTATA GIORNALISTICA TELEMATICA ISCRITTA AL REG. DEL TRIB. DI RC AL N. 7/09
    Direttore Editoriale avv. Elena Maria Latella - Direttore Responsabile: Dott. Pasquale Rappocciolo - Webmaster: Vincenzo Cavalea

    Search