La Euro Master Studies cerca personale per viaggi studio all'estero.

Stampa

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

 

La Euro Master Studies organizza soggiorni studio estivi per ragazzi, in collaborazione con diverse istituzioni pubbliche quali l’Inps, il Ministero di grazia e giustizia e l’ex Inpdap. L’azienda avvia attualmente le selezioni di varie figure professionali. Nello specifico si cercano assistenti per disabili, con almeno 24 anni d’età e una laurea in Psicologia o in Pedagogia, o titoli equipollenti. Si selezionano anche Group Leader, ossia accompagnatori degli studenti, con età minima di 23 anni e massima di 42, una buona conoscenza dell’inglese e una laurea. Il candidato può essere anche laureando.

Si cercano, inoltre, infermieri e medici, iscritti nei relativi albi, insegnanti di danza moderna con comprovata esperienza nel settore e un idoneo percorso di studio, e responsabili delle attività sportive, che si occuperanno della programmazione e della gestione delle attività dedicate allo sport, aventi il diploma ISEF o una laurea in Scienze Motorie.

Infine sono richiesti anche responsabili delle attività teatrali, che si occuperanno di gestire le attività del laboratorio teatrale. I requisiti sono un’età minima di 23 anni, il possesso di almeno uno tra Diploma di Accademia di Arte Drammatica, Laurea DAMS e titoli equivalenti, documentate esperienze di recitazione e una buona conoscenza della lingua del paese in cui ci si reca.

Per tutte le posizioni sarà titolo preferenziale l’esperienza pregressa in mansioni analoghe.

Per candidarsi e per avere ulteriori informazioni, basta collegarsi al sito www.masterstudio.it. (Redazione Mgm)