Tirocini per i giovani presso il Dipartimento degli affari europei a Bruxelles.

    Valutazione attuale: 0 / 5

    Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
     

    alt 

    L’Associazione delle Camere di Commercio e Industria Europee offre la possibilità di effettuare un tirocinio presso il suo Dipartimento degli affari europei a Bruxelles, che inizierà a metà settembre 2013 e durerà tre mesi, rinnovabili per altri tre.

    Durante il tirocinio, per il quale è previsto un rimborso di 750 euro più buoni pasto, il tirocinante avrà mansioni quali supportare la preparazione della pubblicazione economica annuale di EuroChambres, effettuare ricerche in ambito politico-economico, partecipare a eventi istituzionali europei, monitorare le attività istituzionali comunitarie, organizzare meeting e svolgere compiti amministrativi.

    I candidati, che devono inviare il loro cv, corredato da lettera di presentazione, a  job@eurochambres.eu entro l’8 luglio 2013, devono avere un background economico-statistico ed esperienze pratiche, conoscenza di Microsoft Excel, una buona conoscenza delle istituzioni e delle procedure europee, un’ottima organizzazione personale, attitudine ai rapporti interpersonali e adattabilità, e un’eccellente conoscenza dell’inglese e possibilmente del francese. (Redazione Mgm)

    Cerca

    TIROCINI

    © Copyright 2021 . Tutti i diritti riservati ad Azienda Calabria Lavoro

    P.IVA 02137350803 - TESTATA GIORNALISTICA TELEMATICA ISCRITTA AL REG. DEL TRIB. DI RC AL N. 7/09
    Direttore Editoriale avv. Elena Maria Latella - Direttore Responsabile: Dott. Pasquale Rappocciolo - Webmaster: Vincenzo Cavalea

    Search