L'Ue per i giovani prevede 4 incontri a Roma di formazione e informazione per under 36.

Stampa

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

alt 

La Rappresentanza in Italia della Commissione europea e l’Ufficio di Informazione in Italia del Parlamento europeo, organizzano quattro incontri a Roma, presso lo Spazio Europa, per fornire agli under 36 un quadro di orientamento sui nuovi programmi dell’Ue per il periodo 2014-2020 a favore dell’apprendimento, della mobilità e dell’occupazione, e per facilitare il networking tra giovani e istituzioni.

Gli incontri si terranno tra il 21 novembre 2013 e il 22 gennaio 2014, in date prestabilite, e avranno il titolo, a seconda della platea alla quale sono rivolti, di “Comunicare l’Europa per i giovani”, “Progettare in Europa”, “Fare impresa in Europa” e “L’Europa per i giovani amministratori pubblici locali”.

In ogni incontro ci saranno sessioni informative con relatori esperti e rappresentanti delle principali istituzioni e agenzia italiane ed europee, workshops interattivi e moduli pratici.

La partecipazione è gratuita, fino a esaurimento dei posti disponibili, ed è necessario iscriversi tramite il sito www.ueperigiovani.eu, in cui è consultabile il programma dettagliato degli incontri. (Redazione Mgm)