L'Osce offre a 9 laureati la possibilità di lavorare per 6 mesi a Vienna o Copenhagen.

    Valutazione attuale: 0 / 5

    Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
     

    altL’OSCE, Organizzazione per la Sicurezza e la Cooperazione in Europa, offre a 9 laureati l’opportunità di lavorare 6 mesi presso le proprie sedi di Vienna e Copenhagen, usufruendo di un assegno mensile di 564 euro e di un alloggio gratuito.  

    L’Organizzazione offre questo genere di opportunità ai giovani due volte l’anno.

    Per candidarsi alle sessioni di lavoro, che vedranno impegnati gli assegnisti in attività ordinarie degli uffici, di redazione di documenti, di svolgimento di ricerche, di organizzazione di incontri e di elaborazione di discorsi, paper e report, è necessario avere un’età compresa tra i 21 e i 26 anni, essere in possesso di una laurea in scienze politiche, giurisprudenza e relazioni internazionali, conseguita presso un’università di uno dei Paesi Osce, conoscere bene l’inglese e, preferibilmente, anche un’altra lingua tra italiano, spagnolo, francese, tedesco e russo, avere buone capacità di scrittura e un solido curriculum accademico, buone capacità al computer e sono graditi grandi interessi specifici nelle politiche della regione Osce e in particolare nei paesi dell’ex Unione Sovietica.

    Per candidarsi occorre inviare la domanda dio partecipazione, con allegati una breve lettera di presentazione, un curriculum vitae, l’elenco dei voti, due lettere di raccomandazione e una foto recente, tutto redatto in inglese.

    Le domande devono essere inviate entro il prossimo 1° maggio e le attività avranno inizio nel mese di settembre/ottobre 2014. Per le attività di febbraio/marzo 2015 ci sarà una nuova selezione con scadenza il 1° ottobre 2014.

    Per ulteriori informazioni visitare il sito www.oscepa.org. (Redazione Mgm)

     

    Cerca

    TIROCINI

    © Copyright 2021 . Tutti i diritti riservati ad Azienda Calabria Lavoro

    P.IVA 02137350803 - TESTATA GIORNALISTICA TELEMATICA ISCRITTA AL REG. DEL TRIB. DI RC AL N. 7/09
    Direttore Editoriale avv. Elena Maria Latella - Direttore Responsabile: Dott. Pasquale Rappocciolo - Webmaster: Vincenzo Cavalea

    Search