EPSO, agenzia di selezione del personale per l'Ue, cerca 93 autisti per le istituzioni europee.

Stampa

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

alt 

EPSO, European Personnel Selection Office, è l’agenzia europea che si occupa di selezione del personale in qualunque Paese dell’Ue.

Attualmente seleziona, per conto delle istituzioni dell’Unione europea, 93 autisti da inserire nella banca dati dalla quale attingere per l’assunzione di agenti contrattuali.

I candidati lavoreranno a Bruxelles, Strasburgo e Lussemburgo.

Per candidarsi è necessario essere cittadini di uno stato membro Ue, godere dei diritti politici, essere in regola con le norme vigenti in materia di servizio militare, offrire le garanzie di moralità richieste dalla professione, essere fisicamente idoneo all’esercizio delle funzioni, essere in possesso di un diploma di scuola secondaria superiore, avere un’esperienza professionale di almeno tre anni come autista nel settore del trasporto persone, possedere una discreta conoscenza delle lingua francese e inglese e avere una conoscenza soddisfacente di una o più lingue dell’Ue, oltre a inglese e francese.

Le domande devono essere inviate entro e non oltre le ore 12,00 del 25 marzo 2014, seguendo le modalità indicate nel bando sul sito web della EPSO. (Redazione Mgm)