Valutazione attuale: 0 / 5

    Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva

    In riferimento all'articolo apparso oggi sul Corriere della Calabria, si precisa quanto segue. E'quantomai vero che un consigliere regionale è un cittadino come gli altri e persino con più obblighi, ma  non trascuriamo, per questo, una delle sue ineludibili peculiarità: quella di potersi (e doversi) informare prima di denunciare a mezzo stampa. E il consigliere Gianluca Gallo, peraltro amico e persona che stimo, poteva assumere informazioni più precise a proposito dei tirocinanti del Mibact prima di creare inutile e infondato allarmismo. Proprio ieri sono stati trasmessi in banca i mandati di pagamento dei 600 e più tirocinanti del Mibact, relativamente al trimestre in cui sono impiegati. Una informazione semplice e perentoria che Gianluca Gallo poteva far sua con una semplice telefonata , cosa che è tra le sue prerogative. Avrebbe evitato 24 ore di ansia in più ai tirocinanti e lui stesso ne avrebbe tratto benefici in termini di ricaduta istituzionale. L'antipolitica "sistemica", se vogliamo, si combatte anche così e cioè con la collaborazione concreta e funzionale tra gli operatori politici e della pubblica amministrazione. E siamo certi che la prossima volta l'ottimo Gallo non mancherà di contattarci e di prendere informazioni più puntuali. Siamo a disposizione.

     

     

                                                                                                                                                                                                                                Il Direttore Generale

    dott. Giovanni Forciniti

     

     

     

    Valutazione attuale: 0 / 5

    Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva

    Catalogo percorsi di Alta Formazione

    In pre-informazione la manifestazione di interesse per la costituzione del Catalogo di percorsi di Alta formazione professionalizzante

    Nuovo incisivo intervento della Regione Calabria nel campo della formazione e della conoscenza per innalzare occupabilità e competenze dei giovani e dei lavoratori calabresi e le interconnessioni tra mondo delle università e delle imprese attraverso l’attivazione per l’anno accademico 2018-2019 del Catalogo di percorsi di Alta formazione professionalizzante.

     

     

    L’amministrazione regionale, infatti, ha pubblicato in pre-informazione la Manifestazione d’interesse per promuovere la presentazione di candidature per l’inclusione nel Catalogo che rappresenta l’insieme dell’offerta formativa riconosciuta dalla Regioneda realizzare in stretta correlazione con il tessuto produttivo e le esigenze occupazionali del territorio. La Regione Calabria intende, inoltre, sostenere la partecipazione ai percorsi inclusi nel Catalogo mediante l’erogazione di voucher a favore dei potenziali destinatari da richiedere a seguito dell’emanazione di un apposito avviso pubblico.

     

    Il Catalogo Unico dell’Alta Formazione Professionalizzante, che sarà aggiornato di anno in anno per consentire la presentazione di nuove proposte, ha lo scopo di aumentare la partecipazione alle opportunità formative e innalzare i livelli di apprendimento e conoscenza, di rafforzare le opportunità occupazionali e di carriera dei giovani diplomati/laureati e di contribuire alla crescita professionale dei lavoratori.

     

    Valutazione attuale: 5 / 5

    Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva

    02/11/2017 ore 8.30
    A causa di un guasto presso la server farm Azienda Calabria Lavoro, il portale "CO Calabria" per l’invio delle comunicazioni obbligatorie on line non è al momento raggiungibile.

    Ricordiamo che per quanto riguarda le Comunicazioni Obbligatorie, gli utenti potranno inviare il modulo Uniurg al fax  n.   848 800 131  server del Ministero del Lavoro per comunicare le assunzioni. Per tutte le altre tipologie di comunicazioni dovranno attendere il ripristino del Sistema, si provvederà comunque a pubblicare un avviso sul “Registro Malfunzionamenti” non appena il Sistema tornerà disponibile. Per ulteriori informazione helpco@aziendacalabrialavoro.com

    Valutazione attuale: 0 / 5

    Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva

    Approvato il Regolamento Operativo per l’attuazione del Fondo regionale di ingegneria finanziaria e il Fondo per l’Occupazione e l’Inclusione con un impegno complessivo di oltre 28 milioni di euro Dalla Regione Calabria due importanti strumenti a sostegno dello sviluppo del sistema produttivo calabrese con un impegno di oltre 28 milioni di euro.

    Valutazione attuale: 5 / 5

    Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva

    altProcedura per l'affidamento del servizio di pulizia della sede istituzionale di Azienda Calabria Lavoro.Determinazione a contrarre- Nomina del Responsabile del procedimento- Approvazione Capitolato Tecnico- Approvazione Schema Lettera di Invito e Scheda Tecnico/ Economica.

    Valutazione attuale: 4 / 5

    Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella inattiva

    Pubblicato Avviso di selezione 58 figure a supporto alle attività di controllo di primo livello del POR 14/20 e del PAC nonché di gestione delle irregolarità del POR 14/20

    Valutazione attuale: 5 / 5

    Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva

    altEstrazione dei curricula dei candidati dalla Banca Dati regionali-

     

     Selezione di n. 16 esperti esterni per la realizzazione delle attività di accompagnamento e supporto specialistico all’attuazione della fase 2 dei Piani Locali per il Lavoro (PLL). 

    Attachments:
    Download this file (Profilo A.pdf)Profilo A.pdf[ ]488 kB
    Download this file (Profilo B.pdf)Profilo B.pdf[ ]5077 kB
    Download this file (Profilo C.pdf)Profilo C.pdf[ ]3352 kB
    Download this file (Profilo D.pdf)Profilo D.pdf[ ]682 kB
    Download this file (Profilo E.pdf)Profilo E.pdf[ ]1642 kB
    Download this file (Profilo F.pdf)Profilo F.pdf[ ]1851 kB
    Download this file (Verbale estrazione curricula.pdf)Verbale estrazione curricula.pdf[ ]879 kB

    Valutazione attuale: 0 / 5

    Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva

    altGRADUATORIA FINALE  ( PLL). ERRATA CORRIGE  SECONDA PAGINA PROFILO "B"

    Valutazione attuale: 5 / 5

    Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva

     

     

    AVVISO: Manutenzione programmata CO Calabria


    26/05/2017 - Si avvisa che dalle ore 15:00 del 26/09/2017 fino alle ore 19:00 del 26/05/2017 il servizio non sarà disponibile per interventi di manutenzione pianificata.

    Si ricorda che, in caso di indisponibilità dei servizi informatici, è possibile adempiere all'obbligo di invio delle comunicazioni di assunzione inviando una comunicazione sintetica d’urgenza Modello Urg al seguente numero di fax istituito presso il Ministero del Lavoro: 848.800.131.


    Si comunica, inoltre, che si provvedera' ad aggiornare il registro ufficiale dei malfunzionamenti al ripristino del sistema.


    Resta fermo l’obbligo di invio della comunicazione ordinaria al servizio competente nel primo giorno utile successivo.

    Cerca

    TIROCINI

    © Copyright 2021 . Tutti i diritti riservati ad Azienda Calabria Lavoro

    P.IVA 02137350803 - TESTATA GIORNALISTICA TELEMATICA ISCRITTA AL REG. DEL TRIB. DI RC AL N. 7/09
    Direttore Editoriale avv. Elena Maria Latella - Direttore Responsabile: Dott. Pasquale Rappocciolo - Webmaster: Vincenzo Cavalea

    Search